#Dacasatua: la promo di Qfort per cambiare i tuoi serramenti… senza uscire di casa!

Finestre cucina

#Dacasatua: la promo di Qfort per cambiare i tuoi serramenti… senza uscire di casa!

#Dacasatua: la promo di Qfort per cambiare i tuoi serramenti… senza uscire di casa! 1200 800 Qfort Milano

Un maxi sconto del 40% suoi tuoi serramenti: Da Casa Tua è l’offerta di Qfort per starti vicino, seppur a distanza.

Da Casa Tua è la nostra risposta per reagire a questo momento di difficoltà e spaesamento. Approfittando di questa promozione potrai fermare uno sconto mai visto per cambiare le finestre di casa tua: otterrai nuovi serramenti, con inclusa la consegna dei materiali e la posa, il tutto a un prezzo superconveniente.

Ma c’è di più: per tutti i clienti che ci manderanno un video dove prendono le misure, Qfort ha previsto un ulteriore sconto del 5%! Un’offerta imperdibile, perché sono questi i momenti in cui le aziende devono reagire, così da ritornare al più presto, dopo l’emergenza, alla normalità.

Da Casa Tua: come funziona l’offerta

Da casa tua è il nostro modo di starti vicino, seppur a distanza. Sono giorni difficili, a cui si il timore di sentirci fermi, immobili, come in apnea.

Per questo motivo ci siamo organizzati in maniera diversa, con la possibilità di assistere i nostri clienti da casa e coordinarci con la produzione per far sì che ogni vostra esigenza sia soddisfatta.

Abbiamo la fortuna di essere un’azienda diretta, non l’intermediario, e di avere una solidità tale da permetterci una scontistica maggiore: uno sforzo che mira a mantenere la produzione, restare in contatto con i nostri clienti e rientrare nelle spese, senza alcuna marginalità. Te lo diciamo perché crediamo fermamente che, mai come oggi, la trasparenza debba essere un valore fondamentale.

Qfort - finestre

Qfort – finestre

Tu pensi alla misurazione. Noi a tutto il resto

In queste giornate per la maggior parte di noi trascorse fra le mura di casa, Qfort ti offre un’ulteriore vantaggio: mandaci un breve filmato dove ci mostri le misure delle tue finestre e riceverai uno sconto ulteriore del 5%.

Approfittando dell’offerta completa potrai assicurarti uno sconto senza precedenti. Tu ti occupi della misurazione, e noi, quando le cose torneranno alla normalità, penseremo a tutto il resto: dal trasporto alla consegna, sino alla posa dei tuoi nuovi serramenti.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Una volta accettato il preventivo, potrai ancora beneficiare di altre possibilità imperdibili, fra cui la Cessione del credito o un finanziamento.

Se ti stai chiedendo come misurare al meglio le tue finestre, ecco un breve video di spiegazione che abbiamo realizzato per te:

Non funziona l’anteprima? Tranquillo, puoi vedere il video cliccando qui.

Insomma, che aspetti? Approfitta ora della nostra offerta Da Casa Tua.